Sergio Conceição presenta Juventus-Milan e la sfida al figlio Francisco: "Nessuna emozione, spero di non farlo felice"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo allenatore rossonero alla vigilia della semifinale della Supercoppa Italiana: "Niente scuse, affrontiamo la Juve a testa alta". Diventare l'allenatore del Milan tra una partita e l'altra vuol dire anche questo: parlare in conferenza stampa due volte in tre giorni. Prima per la classica presentazione a stampa e tifosi, poi per presentare altro, ovvero una partita. E così, riecco Sergio Conceição in sala stampa. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Intervenuto in conferenza stampa, Mike Maignan, portiere francese del Milan, ha detto la sua sulla semifinale di Supercoppa italiana di domani contro la Juventus e sul momento difficile che sta attraversando la squadra rossonera: "Come abbiamo vissuto gli ultimi giorni? Sappiamo che il compito non è mai facile, ma eravamo concentrati e attenti su quello che ci chiedono il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile. (Tutto Juve)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Sergio Conçeicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese presenta in conferenza stampa la semifinale di Coppa Italia in programma domani contro la Juventus. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa deve fare dall'allenatore. (CalcioNapoli24)
La prima volta di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan è a migliaia di km di distanza da San Siro, in quel di Riad. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan che sta sera affronterà la Juve nella semifinale di Supercoppa Italiana in Arabia sarà privo di 4 giocatori. Conceicao, infatti, non avrà a disposizione Chukwueze (out per almeno un mese) e Okafor, a cui si aggiunge il lungodegente Florenzi. (Milan News 24)
Milan-Juve di campionato? Conceicao: "Avevano più paura di perdere che voglia di vincere" (TUTTO mercato WEB)