Milan, subito 4-4-2 contro la Juve: è scossa Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceiçao va veloce, perché il tempo non è un suo alleato in questo frangente. La semifinale di Supercoppa Italiana di domani sera contro la Juventus è un primo step importantissimo per l’allenatore portoghese, che ieri ha iniziato a studiare la possibile formazione da mandare in campo contro i bianconeri. I suoi moduli di riferimento sono il 4-4-2 e il 4-3-3 , ma visti gli uomini a disposizione è assai probabile che possa optare per la prima soluzione tattica. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Possiamo farlo solo io e la squadra”. Se vedete i miei occhi lucidi è perché ho avuto la febbre stanotte, 39. (Quotidiano Sportivo)
TMW Ma quale emozione? Conceicao alla sfida Milan, sorpresa Tomori: le ultime da Riyadh (TUTTO mercato WEB)
Il timing è quello che è, ma quando sono venuto sapevo c'erano degli infortunati, che c'era poco tempo per lavorare ma non devono essere delle scuse". Sergio Conceicao non cerca alibi alla vigilia del suo esordio sulla panchina del Milan, domani a Riyadh nella semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus (La Provincia di Cremona e Crema)
Sergio Conceicao non cerca alibi alla vigilia del suo esordio sulla panchina del Milan, domani a Riyadh nella semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il timing è quello che è, ma quando sono venuto sapevo c’erano degli infortunati, che c’era poco tempo per lavorare ma non devono essere delle scuse”. (La Nuova Sardegna)
Il suo impatto col mondo Milan: Conceiçao: "Ho visto un gruppo che ha voglia di cambiare un po’ di cose. Impossibile che Leao ci sia domani" (Milan News)
"Abbiamo cercato di lavorare su tutti i momenti del gioco. Ci sono tante piccole cose che devon passare a livello di messaggio, gioco, schemi, palle inattive. Ci sono cose offensive e difensive, mi piace andare sui dettagli: non è facile preparare una sfida così importante in così poco tempo ma non ci sono scuse, lo sapevo già. (Fantacalcio ®)