Pagina 2 | Conceicao: “Francisco? Per nulla emozionato, voglio batterlo”. Gelo Tomori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì sera (ore 20) Juventus e Milan si giocheranno il pass per la finale della Supercoppa 2025, a guidare in panchina i rossoneri per la prima volta sarà Sergio Conceicao che ha parlato questa mattina nella conferenza stampa della vigilia con a fianco Mike Maignan . L'allenatore portoghese sui pochi giorni di lavoro: " Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa vuole l'allenatore che ha ora. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Sergio Conçeicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese presenta in conferenza stampa la semifinale di Coppa Italia in programma domani contro la Juventus. Ecco le sue parole riportate da TMW: Come ha trovato la squadra? Cosa le è piaciuto e cosa no? (CalcioNapoli24)
E sui campi del centro sportivo dell’Al-Shabab ha preteso dai suoi giocatori massima intensità, chiedendo loro di vestire i parastinchi. RIAD – Ha fatto allenare la squadra per due volte, la sera di mercoledì e la mattina di oggi, facendo slittare la conferenza stampa della vigilia. (la Repubblica)
Il timing è quello che è, ma quando sono venuto sapevo c’erano degli infortunati, che c’era poco tempo per lavorare ma non devono essere delle scuse”. RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma abbiamo detto alla squadra cosa deve migliorare per essere competitivi domani e poter vincere. (La Nuova Sardegna)
TOMORI - "Non ho parlato di mercato, non mi piace individualizzare le cose: fa parte del gruppo come gli altri che sono a disposizione, quello è l'importante". "Io non sono medico, ci sono giocatori che sono appena tornati: alcuni hanno un allenamento solo. (SOS Fanta)
Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada (in foto, ndr) stanno assistendo alla rifinitura del Milan a Riyad alla vigilia di Juventus-Milan di Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)
Tutto pronto per la semifinale di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane, il Milan scenderà in campo contro la Juventus per conquistare un posto nella finalissima. Non sarà facile non solo per il valore dell'avversario ma anche perchè i rossoneri arrivano dal cambio in panchina: il nuovo allenatore Sergio Conceiçao ha avuto pochi giorni per lavorare e ha cercato di preparare la squadra al meglio per un evento così importante e che mette in palio un trofeo. (Milan News)