Senza Leao ma con Pulisic e il 4-3-3: il primo Milan di Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima scossa che darà Sergio Conceiçao al Milan è nel modulo: il tecnico portoghese ha provato il 4-3-3 nel primo allenamento in Arabia Saudita verso il match di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il pieno recupero di Bennacer dopo i 45' giocati contro la Roma pone l'algerino subito al centro del nuovo progetto, sarà al fianco destro di Fofana (regista) come mezzala mentre dall'altra parte agirà Reijnders. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
13:10 | Nel corso della mattinata di oggi, a Riyad, come viene riportato dall'inviato di MilanNews.it presente in terra saudita, quattro delegazioni delle squadre che si contenderanno la Supercoppa Italiana hanno fatto visita all'Ambasciata italiana della capitale del paese arabo. (Milan News)
Sergio Conçeicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese presenta in conferenza stampa la semifinale di Coppa Italia in programma domani contro la Juventus. Ecco le sue parole riportate da TMW: Come ha trovato la squadra? Cosa le è piaciuto e cosa no? (CalcioNapoli24)
LE PAROLE DI MIKE MAIGNAN IN CONFERENZA STAMPA, Sul cambio di allenatore"Un cambio non è mai semplice, ma siamo concentrati sulle richieste del mister, per essere pronti il prima possibile".Sulle delusioni di questo avvio di stagione"Se saremo davvero delusi lo scopriremo alla fine, per ora dobbiamo solo lavorare per ottenere i risultati migliori. (Sport Mediaset)
Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada (in foto, ndr) stanno assistendo alla rifinitura del Milan a Riyad alla vigilia di Juventus-Milan di Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)
L’attaccante portoghese non giocherà la Supercoppa e vedrà il suo Milan affrontare in semifinale la Juventus? (GoalSicilia.it)
Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. (Milan News)