Milan, Conceicao: “Chico? A casa è mio figlio ma domani sarà mio avversario”

Milan, Conceicao: “Chico? A casa è mio figlio ma domani sarà mio avversario”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Milan, Conceicao: “Chico? A casa è mio figlio ma domani sarà mio avversario” Cosa vuol dire per Sergio Conceicao iniziare l'avventura in rossonero con la partita di Supercoppa con la Juve? "Sono tutte partite diverse, anche pensando al mio passato da calciatore. Il timing è quello che è: se mi aveste chiesto se avrei voluto più tempo per lavorare e tutti i giocatori a disposizione, vi avrei risposto di sì" spiega live dall'Arabia. (Bianconera News)

Su altri media

Probabile formazione Leao out. Pulisic può tornare dall'inizio (Milan News)

Dopo la sessione di questa mattina, che ha preceduto la conferenza stampa della vigilia tenuta dal nuovo allenatore rossonero Sergio Conceicao e dall’estremo difensore Mike Maignan, i giocatori rossoneri si sono ripresentati questo pomeriggio per l’allenamento di rifinitura agli ordini del tecnico portoghese. (Calciomercato.com)

Infortunio Leao – Come sta Leao? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi del Milan e i fantallenatori dell’attaccante portoghese. Come rivelato da Sergio Conceicao, Leao salterà la sfida di Supercoppa contro la Juventus, e la sua presenza resta a forte rischio anche per un’eventuale finale contro Inter o Atalanta. (FantaMaster)

LIVE MN - Tutte le news della giornata da Riyad: la probabile formazione, le interviste e i video

Come ha trovato la squadra? Cosa le è piaciuto e cosa no? "Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa deve fare dall'allenatore. (CalcioNapoli24)

(Adnkronos) - Il Milan si appresta ad affrontare la Juventus in semifinale di Supercoppa Italiana e per il neo tecnico rossonero Sergio Conceicao ci sono problemi alla vigilia del match con i bianconeri. (Tiscali)

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN Live mn Tutte le news della giornata da Riyad: la probabile formazione, le interviste e i video (Milan News)