Juventus-Milan, Conceiçao: “La squadra è umile, zero pressione ma dobbiamo reagire"

Juventus-Milan, Conceiçao: “La squadra è umile, zero pressione ma dobbiamo reagire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

“Il momento non è bello, dobbiamo cambiarlo. Possiamo farlo solo io e la squadra”. La concretezza di Sergio Conceiçao in poche parole. A lui, peraltro, non piace spenderne a caso: “Il debutto contro mio figlio Francisco? Non sono per niente emozionato, sono un professionista. Se vedete i miei occhi lucidi è perché ho avuto la febbre stanotte, 39. Lui è mio figlio a casa, qui è un avversario. Voglio vincere. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco come Sergio Conceiçao sta preparando la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, sua gara di esor… RIAD – Ha fatto allenare la squadra per due volte, la sera di mercoledì e la mattina di oggi, facendo slittare la conferenza stampa della vigilia. (la Repubblica)

Il Milan prepara la sfida alla Juve: sorpresa Pioli… per la prima di Conceicao (Tuttosport)

"Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa deve fare dall'allenatore. Come ha trovato la squadra? Cosa le è piaciuto e cosa no? (CalcioNapoli24)

Milan, Leao ancora assente dai convocati

L’attaccante portoghese non giocherà la Supercoppa e vedrà il suo Milan affrontare in semifinale la Juventus? (GoalSicilia.it)

Reagire e ripartire, in poco tempo. È questa la missione di Sergio Conçeicao, nuovo allenatore del Milan che in pochi giorni ha già partecipato a due conferenze stampa, ma non ha ancora avuto modo di guidare i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Per la partita di Riyadh non sarà a disposizione Rafael Leao, reduce già da alcuni turni di stop. La speranza di Conceicao è di recuperare il portoghese per l'eventuale finale di lunedì 6 gennaio. Recuperati, invece, Christian Pulisic e Yunus Musah, anche se non saranno al top della condizione. (Tiscali)