Conceicao sicuro: «Paragone con Allegri, Conte e Simeone? Loro hanno già fatto tanto, io devo portare risultati. Il modo di vedere calcio…»

Conceicao sicuro: «Paragone con Allegri, Conte e Simeone? Loro hanno già fatto tanto, io devo portare risultati. Il modo di vedere calcio…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Conceicao ha detto la sua a chi lo paragona ad Allegri, Conte e Simeone: «Ho grande rispetto per tutti, ma…». Le parole Conceicao in conferenza stampa di presentazione di Juve Milan ha risposto a chi lo paragona ad Allegri, Conte e Simeone. PARAGONE CON ALLEGRI, CONTE E SIMEONE – «Ho grande rispetto per tutti ma il modo di vedere il calcio è diverso per tutti. Tutti quelli che hai nominato hanno fatto già tanto a grandi livelli, per giudicare me devo portare risultati. (Milan News 24)

Su altri media

Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. (Milan News)

Sono grandi allenatori quelli che ha nominato, hanno già dimostrato di essere di livello. (Fcinternews.it)

Milan, la probabile formazione: Gabbia fa spazio a Tomori. Bennacer in vantaggio (Milan News)

Maignan: "Daremo il massimo, Conceiçao dà tanta energia"

Verso Juventus-Milan con le parole di Sergio Conceicao. Non solo, il mercato diventa sempre più bollente per i rossoneri. Il nostro Stefano Bressi, su 'YouTube', ha analizzato il momento del Diavolo, sia per quanto riguarda il campo che le voci di mercato. (Pianeta Milan)

RIAD – Chico è così, un dribbling dopo l’altro, perché così lo ha cresciuto papà Sergio: la famiglia Conceicao è una famiglia di calciatori dove l’esterno d’attacco della Juventus ha conosciuto il grande calcio grazie al padre, ex, tra le altre, di Lazio, Inter, Parma. (La Stampa)

LE PAROLE DI MIKE MAIGNAN IN CONFERENZA STAMPA, Sul cambio di allenatore"Un cambio non è mai semplice, ma siamo concentrati sulle richieste del mister, per essere pronti il prima possibile".Sulle delusioni di questo avvio di stagione"Se saremo davvero delusi lo scopriremo alla fine, per ora dobbiamo solo lavorare per ottenere i risultati migliori. (Sport Mediaset)