Conceiçao il duro, allenamento del Milan con i parastinchi. E sul figlio: “Solo un avversario”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIAD – Ha fatto allenare la squadra per due volte, la sera di mercoledì e la mattina di oggi, facendo slittare la conferenza stampa della vigilia. E sui campi del centro sportivo dell’Al-Shabab ha preteso dai suoi giocatori massima intensità, chiedendo loro di vestire i parastinchi. Ecco come Sergio Conceiçao sta preparando la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, sua gara di esor… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come sono stati i primi giorni? "Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa vuole l'allenatore che ha ora. (Milan News)
Verso Juventus-Milan con le parole di Sergio Conceicao. Non solo, il mercato diventa sempre più bollente per i rossoneri. (Pianeta Milan)
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus in Supercoppa Italiana, ha parlato anche del Milan-Juventus che si è giocato in campionato alcune settimane fa e terminato 0-0: "Ho visto due squadre con più paura di perdere che voglia di vincere, questa è l'idea che mi sono fatto. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore del Milan in conferenza stampa in vista della semifinale di Supercoppa contro la Juventus: "Ho trovato una squadra umile e che vuole imparare. E sulla sfida con il figlio Francisco: "Non sono emozionato, sono un professionista. (Sky Sport)
Juventus e Milan non è solo una delle due semifinali di Final Four della Supercoppa Italiana in programma in questi giorni a Riad, in Arabia Saudita. (Torino Cronaca)
Il debutto in Supercoppa con la Juve non lascia tempo a convenevoli, il nuovo tecnico rossonero avrà una prima di fuoco: "Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare, è la base per fare un lavoro di qualità - dice il portoghese - Abbiamo indicato con decisione dove dobbiamo migliorare per cercare di vincere domani. (La Gazzetta dello Sport)