Conceiçao: "Io come Simeone e Conte? Ho grandissimo rispetto, ma siamo tutti diversi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Juve-Milan, semifinale di Supercoppa italiana, Sergio Conceiçao ha risposto così a chi ha paragonato la sua filosofia di gioco a quella di Allegri, Conte e Simeone: "Ho grandissimo rispetto per tutti, ma tutti siamo diversi nel modo di intendere il calcio - ha puntualizzato il neo tecnico rossonero -. Sono grandi allenatori quelli che ha nominato, hanno già dimostrato di essere di livello. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nessun alibi per le difficoltà che può aver vissuto la squadra nell'ultimo periodo, concentrazione massima e pragmatismo. Juventu (ilBianconero)
Domani, venerdì 3 gennaio, il Milan è chiamato a giocarsi il più grande trofeo del 2025. Il match contro i bianconeri sarà di quelli da "dentro o fuori". (Liberoquotidiano.it)
Domani sarà una semifinale, una partita molto importante per noi e per la società, dovremo dare il 100% perché il momento che conta è solo domani, non dopo né prima". (Sport Mediaset)
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus in Supercoppa Italiana, ha parlato anche del Milan-Juventus che si è giocato in campionato alcune settimane fa e terminato 0-0: "Ho visto due squadre con più paura di perdere che voglia di vincere, questa è l'idea che mi sono fatto. (TUTTO mercato WEB)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
TMW Ma quale emozione? Conceicao alla sfida Milan, sorpresa Tomori: le ultime da Riyadh (TUTTO mercato WEB)