Conceiçao: "Io come Simeone e Conte? Ho grandissimo rispetto, ma siamo tutti diversi"

Conceiçao: Io come Simeone e Conte? Ho grandissimo rispetto, ma siamo tutti diversi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Juve-Milan, semifinale di Supercoppa italiana, Sergio Conceiçao ha risposto così a chi ha paragonato la sua filosofia di gioco a quella di Allegri, Conte e Simeone: "Ho grandissimo rispetto per tutti, ma tutti siamo diversi nel modo di intendere il calcio - ha puntualizzato il neo tecnico rossonero -. Sono grandi allenatori quelli che ha nominato, hanno già dimostrato di essere di livello. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun alibi per le difficoltà che può aver vissuto la squadra nell'ultimo periodo, concentrazione massima e pragmatismo. Juventu (ilBianconero)

Domani, venerdì 3 gennaio, il Milan è chiamato a giocarsi il più grande trofeo del 2025. Il match contro i bianconeri sarà di quelli da "dentro o fuori". (Liberoquotidiano.it)

Domani sarà una semifinale, una partita molto importante per noi e per la società, dovremo dare il 100% perché il momento che conta è solo domani, non dopo né prima". (Sport Mediaset)

Ma quale emozione? Conceicao alla sfida Milan, sorpresa Tomori: le ultime da Riyadh

Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus in Supercoppa Italiana, ha parlato anche del Milan-Juventus che si è giocato in campionato alcune settimane fa e terminato 0-0: "Ho visto due squadre con più paura di perdere che voglia di vincere, questa è l'idea che mi sono fatto. (TUTTO mercato WEB)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

TMW Ma quale emozione? Conceicao alla sfida Milan, sorpresa Tomori: le ultime da Riyadh (TUTTO mercato WEB)