Juve Milan, 4 assenti sicuri per Conceicao: saltano la semifinale di Supercoppa Italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Milan, 4 assenti sicuri per Conceicao: saltano la semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco chi sarà indisponibile sta sera Il Milan che sta sera affronterà la Juve nella semifinale di Supercoppa Italiana in Arabia sarà privo di 4 giocatori. Conceicao, infatti, non avrà a disposizione Chukwueze (out per almeno un mese) e Okafor, a cui si aggiunge il lungodegente Florenzi. Questi tre giocatori rossoneri non sono neanche partite insieme al resto della squadra per l’Arabia Saudita e saranno indisponibili contro la Juve. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
Il pieno recupero di Bennacer dopo i 45' giocati contro la Roma pone l'algerino subito al centro del nuovo progetto, sarà al fianco destro di Fofana (regista) come mezzala mentre dall'altra parte agirà Reijnders. (Sport Mediaset)
Conceicao ha definitivamente escluso Rafael Leao dal match: il numero 10 non è riuscito a recuperare dall'infortunio patito a Verona e ci si augura di riaverlo per l'eventuale finale. Tornano in gruppo Pulisic, Musah e Loftus-Cheek, ma è da ancora da capire che tipo di autonomia potranno avere. (Milan News)
Il Milan ha svolto una doppia seduta di allenamento in Arabia alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juve. Ecco il report del lavoro della squadra di Conceicao. Allenamento Milan: doppia seduta alla vigilia della Juve, Conceicao fa un discorso alla squadra. (Milan News 24)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
"Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa deve fare dall'allenatore. Come ha trovato la squadra? Cosa le è piaciuto e cosa no? (CalcioNapoli24)
Verso Juventus-Milan con le parole di Sergio Conceicao. Non solo, il mercato diventa sempre più bollente per i rossoneri. Il nostro Stefano Bressi, su 'YouTube', ha analizzato il momento del Diavolo, sia per quanto riguarda il campo che le voci di mercato. (Pianeta Milan)