Il Milan prepara la sfida alla Juve: sorpresa Pioli… per la prima di Conceicao

Il Milan prepara la sfida alla Juve: sorpresa Pioli… per la prima di Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Milan prepara la sfida alla Juve: sorpresa Pioli… per la prima di Conceicao I rossoneri si allenano in Arabia Saudita in vista del match con i bianconeri, valido per le semifinali di Supercoppa Italiana: presente anche l'ex tecnico, attualmente alla guida dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

"Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa deve fare dall'allenatore. Sergio Conçeicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese presenta in conferenza stampa la semifinale di Coppa Italia in programma domani contro la Juventus. (CalcioNapoli24)

RIAD – Chico è così, un dribbling dopo l’altro, perché così lo ha cresciuto papà Sergio: la famiglia Conceicao è una famiglia di calciatori dove l’esterno d’attacco della Juventus ha conosciuto il grande calcio grazie al padre, ex, tra le altre, di Lazio, Inter, Parma. (La Stampa)

Conceicao sicuro: «Paragone con Allegri, Conte e Simeone? Loro hanno già fatto tanto, io devo portare risultati. Il modo di vedere calcio…»

Intervenuto in conferenza stampa, Mike Maignan, portiere francese del Milan, ha detto la sua sulla semifinale di Supercoppa italiana di domani contro la Juventus e sul momento difficile che sta attraversando la squadra rossonera: "Come abbiamo vissuto gli ultimi giorni? Sappiamo che il compito non è mai facile, ma eravamo concentrati e attenti su quello che ci chiedono il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile. (Tutto Juve)

La semifinale di Supercoppa Italiana di domani sera contro la Juventus è un primo step importantissimo per l’allenatore portoghese, che ieri ha iniziato a studiare la possibile formazione da mandare in campo contro i bianconeri. (Tuttosport)

PARAGONE CON ALLEGRI, CONTE E SIMEONE – «Ho grande rispetto per tutti ma il modo di vedere il calcio è diverso per tutti. Tutti quelli che hai nominato hanno fatto già tanto a grandi livelli, per giudicare me devo portare risultati. (Milan News 24)