Supercoppa Italiana, verso Juve-Milan. “Il mio calcio libero”: Cicho sfida papà Sergio nella gara dei Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIAD – Chico è così, un dribbling dopo l’altro, perché così lo ha cresciuto papà Sergio: la famiglia Conceicao è una famiglia di calciatori dove l’esterno d’attacco della Juventus ha conosciuto il grande calcio grazie al padre, ex, tra le altre, di Lazio, Inter, Parma. Chico ama definire il suo modo di stare in campo tipico da «pallone da strada…punto l’avversario perché la gente viene allo stadi… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Stando a quanto riportato da Sportmediaset, la presenza di Sergio Conceicao in panchina per Juventus-Milan di questa sera è molto incerta. (Tutto Juve)
In alcun modo Sergio Conceicao, che dal primo minuto in cui ha messo piede all'interno del mondo rossonero, ha mandato pochi messaggi ma chiari. Nessun alibi per le difficoltà che può aver vissuto la squadra nell'ultimo periodo, concentrazione massima e pragmatismo. (ilBianconero)
Il Milan ha svolto una doppia seduta di allenamento in Arabia alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juve. Ecco il report del lavoro della squadra di Conceicao. Allenamento Milan: doppia seduta alla vigilia della Juve, Conceicao fa un discorso alla squadra. (Milan News 24)
Alla vigilia di Juventus-Milan mister Sergio Conceiçao ha parlato anche ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: "L’impatto è stato molto positivo, ho visto un gruppo che ha voglia di cambiare un po’ di cose. (Milan News)
Tutto pronto per la semifinale di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane, il Milan scenderà in campo contro la Juventus per conquistare un posto nella finalissima. Non sarà facile non solo per il valore dell'avversario ma anche perchè i rossoneri arrivano dal cambio in panchina: il nuovo allenatore Sergio Conceiçao ha avuto pochi giorni per lavorare e ha cercato di preparare la squadra al meglio per un evento così importante e che mette in palio un trofeo. (Milan News)
Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek e Yunus Mus (TUTTO mercato WEB)