Maignan: "Daremo il massimo, Conceiçao dà tanta energia"

Maignan: Daremo il massimo, Conceiçao dà tanta energia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LE PAROLE DI MIKE MAIGNAN IN CONFERENZA STAMPA, Sul cambio di allenatore"Un cambio non è mai semplice, ma siamo concentrati sulle richieste del mister, per essere pronti il prima possibile".Sulle delusioni di questo avvio di stagione"Se saremo davvero delusi lo scopriremo alla fine, per ora dobbiamo solo lavorare per ottenere i risultati migliori. Domani sarà una semifinale, una partita molto importante per noi e per la società, dovremo dare il 100% perché il momento che conta è solo domani, non dopo né prima". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan prosegue nella preparazione della sfida valida per la semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

E sui campi del centro sportivo dell’Al-Shabab ha preteso dai suoi giocatori massima intensità, chiedendo loro di vestire i parastinchi. RIAD – Ha fatto allenare la squadra per due volte, la sera di mercoledì e la mattina di oggi, facendo slittare la conferenza stampa della vigilia. (la Repubblica)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

PROBABILE FORMAZIONE - Leao out. Pulisic può tornare dall'inizio

Il Milan ha svolto una doppia seduta di allenamento in Arabia alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juve. Ecco il report del lavoro della squadra di Conceicao. Allenamento Milan: doppia seduta alla vigilia della Juve, Conceicao fa un discorso alla squadra. (Milan News 24)

Intervenuto in conferenza stampa, Mike Maignan, portiere francese del Milan, ha detto la sua sulla semifinale di Supercoppa italiana di domani contro la Juventus e sul momento difficile che sta attraversando la squadra rossonera: "Come abbiamo vissuto gli ultimi giorni? Sappiamo che il compito non è mai facile, ma eravamo concentrati e attenti su quello che ci chiedono il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile. (Tutto Juve)

Probabile formazione Leao out. Pulisic può tornare dall'inizio (Milan News)