Ma quale emozione? Conceicao alla sfida Milan, sorpresa Tomori: le ultime da Riyadh
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Ma quale emozione? Conceicao alla sfida Milan, sorpresa Tomori: le ultime da Riyadh Reagire e ripartire, in poco tempo. È questa la missione di Sergio Conçeicao, nuovo allenatore del Milan che in pochi giorni ha già partecipato a due conferenze stampa, ma non ha ancora avuto modo di guidare i rossoneri. Lo farà nelle prossime ore e l'esordio sarà di quelli non banali: si parte dalla semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Sergio Conceicao non cerca alibi alla vigilia del suo esordio sulla panchina del Milan, domani a Riyadh nella semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma abbiamo detto alla squadra cosa deve migliorare per essere competitivi domani e poter vincere. (La Nuova Sardegna)
Il Milan prosegue nella preparazione della sfida valida per la semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)
Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato. Noah Okafor: Lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (Milan News)
Sergio Conceiçao va veloce, perché il tempo non è un suo alleato in questo frangente. La semifinale di Supercoppa Italiana di domani sera contro la Juventus è un primo step importantissimo per l’allenatore portoghese, che ieri ha iniziato a studiare la possibile formazione da mandare in campo contro i bianconeri. (Tuttosport)
Domani, venerdì 3 gennaio, il Milan è chiamato a giocarsi il più grande trofeo del 2025. Il match contro i bianconeri sarà di quelli da "dentro o fuori". (Liberoquotidiano.it)
L'allenatore portoghese sui pochi giorni di lavoro: " Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa vuole l'allenatore che ha ora. (Tuttosport)