Juventus-Milan in Supercoppa, Conceiçao: "Ho trovato un Milan umile che vuole imparare"

Juventus-Milan in Supercoppa, Conceiçao: Ho trovato un Milan umile che vuole imparare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore del Milan in conferenza stampa in vista della semifinale di Supercoppa contro la Juventus: "Ho trovato una squadra umile e che vuole imparare. Dobbiamo affrontare la Juventus a testa alta. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare, ma siamo stati incisivi per trasmettere cosa serve". Su Tomori: "Fa parte del gruppo e questa è la cosa più importante". E sulla sfida con il figlio Francisco: "Non sono emozionato, sono un professionista. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Bollettino Milan: Conceiçao annuncia che è impossibile il recupero di Leao per domani Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati al Milan. Sergio Conceicao affronterà la semifinale di Supercoppa Italiana di domani senza diverse pedine importanti. (Milan News)

Intervenuto in conferenza stampa, Mike Maignan, portiere francese del Milan, ha detto la sua sulla semifinale di Supercoppa italiana di domani contro la Juventus e sul momento difficile che sta attraversando la squadra rossonera: "Come abbiamo vissuto gli ultimi giorni? Sappiamo che il compito non è mai facile, ma eravamo concentrati e attenti su quello che ci chiedono il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile. (Tutto Juve)

Conceicao in conferenza stampa di presentazione di Juve Milan ha risposto a chi lo paragona ad Allegri, Conte e Simeone. Conceicao ha detto la sua a chi lo paragona ad Allegri, Conte e Simeone: «Ho grande rispetto per tutti, ma…». (Milan News 24)

Sergio Conceicao sfida il figlio Francisco: "A casa sono un papà ma..."

Probabile formazione Tomori torna titolare, dubbio a centrocampo (Milan News)

Rafael Leao è arrivato al Milan con grandi aspettative. Il talento del giovane portoghese era indiscutibile, eppure il suo percorso in rossonero non è stato del tutto lineare. Nonostante i momenti di brillantezza, la sua carriera al Milan ha vissuto anche numerosi alti e bassi, lasciando spesso il pubblico con la sensazione che potesse fare di più. (GoalSicilia.it)

Dalla prima di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan, alla sfida in famiglia contro il figlio Francisco, per tutti Chico, fino ad arrivare agli intrecci di mercato tra bianconeri e rossoneri, intrecci che potrebbero vedere come protagonisti da una parte Tomori e dall’altra Danilo, difensori dal futuro in bilico con i loro rispettivi club. (Torino Cronaca)