Milan, Leao out con la Juventus: Conceicao studia la prima formazione davanti a Moncada e Ibrahimovic

Milan, Leao out con la Juventus: Conceicao studia la prima formazione davanti a Moncada e Ibrahimovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Milan prosegue nella preparazione della sfida valida per la semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus di Thiago Motta. Dopo la sessione di questa mattina, che ha preceduto la conferenza stampa della vigilia tenuta dal nuovo allenatore rossonero Sergio Conceicao e dall’estremo difensore Mike Maignan, i giocatori rossoneri si sono ripresentati questo pomeriggio per l’allenamento di rifinitura agli ordini del tecnico portoghese (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto pronto per la semifinale di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane, il Milan scenderà in campo contro la Juventus per conquistare un posto nella finalissima. Non sarà facile non solo per il valore dell'avversario ma anche perchè i rossoneri arrivano dal cambio in panchina: il nuovo allenatore Sergio Conceiçao ha avuto pochi giorni per lavorare e ha cercato di preparare la squadra al meglio per un evento così importante e che mette in palio un trofeo. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada (in foto, ndr) stanno assistendo alla rifinitura del Milan a Riyad alla vigilia di Juventus-Milan di Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Domani sarà una semifinale, una partita molto importante per noi e per la società, dovremo dare il 100% perché il momento che conta è solo domani, non dopo né prima". (Sport Mediaset)

Juventus-Milan in Supercoppa, Conceiçao: "Ho trovato un Milan umile che vuole imparare"

"Non sono per niente emozionato. Sono raffreddato, ho avuto 39 di febbre stanotte. Per quello ho gli occhi lucidi": con queste parole pronunciate ieri in conferenza stampa, Sergio Conceiçao ha rivelato di avere la febbre. (Milan News)

Milan, le parole di Sergio Conceicao (Fantacalcio ®)

E sulla sfida con il figlio Francisco: "Non sono emozionato, sono un professionista. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare, ma siamo stati incisivi per trasmettere cosa serve". (Sky Sport)