Allenamento Milan: doppia seduta alla vigilia della Juve, Conceicao fa un discorso alla squadra. Il report
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento Milan: doppia seduta alla vigilia della Juve, Conceicao fa un discorso alla squadra. Il report della rifinitura in Arabia Il Milan ha svolto una doppia seduta di allenamento in Arabia alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juve. Ecco il report del lavoro della squadra di Conceicao. ALLENAMENTO MILAN – Vigilia di rifinitura per il Milan di Mister Conceição, che domani sera – venerdì 3 gennaio – affronterà la Juventus nella Semifinale di Supercoppa Italiana a Riyadh (Milan News 24)
Su altre testate
RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma abbiamo detto alla squadra cosa deve migliorare per essere competitivi domani e poter vincere. Sergio Conceicao non cerca alibi alla vigilia del suo esordio sulla panchina del Milan, domani a Riyadh nella semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus (La Nuova Sardegna)
13:10 | Nel corso della mattinata di oggi, a Riyad, come viene riportato dall'inviato di MilanNews.it presente in terra saudita, quattro delegazioni delle squadre che si contenderanno la Supercoppa Italiana hanno fatto visita all'Ambasciata italiana della capitale del paese arabo. (Milan News)
Probabile formazione Leao out. Pulisic può tornare dall'inizio (Milan News)
TOMORI - "Non ho parlato di mercato, non mi piace individualizzare le cose: fa parte del gruppo come gli altri che sono a disposizione, quello è l'importante". OTAVIO - "Se ho parlato con lui per venire al Milan? E' stato un mio giocatore per otto anni: è come un figlio per me e come i figli ha preso tante di quelle botte in testa che adesso è diventato amico mio, sono contento (ride, ndr)". (SOS Fanta)
Verso Juventus-Milan con le parole di Sergio Conceicao. Non solo, il mercato diventa sempre più bollente per i rossoneri. (Pianeta Milan)
Il timing è quello che è, ma quando sono venuto sapevo c'erano degli infortunati, che c'era poco tempo per lavorare ma non devono essere delle scuse". "Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma abbiamo detto alla squadra cosa deve migliorare per essere competitivi domani e poter vincere. (La Provincia di Cremona e Crema)