Juve Milan, Conceicao prepara una mossa a sorpresa per la sfida di Supercoppa: c’è una grande novità nella probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Su altri media
Il timing è quello che è, ma quando sono venuto sapevo c'erano degli infortunati, che c'era poco tempo per lavorare ma non devono essere delle scuse". Sergio Conceicao non cerca alibi alla vigilia del suo esordio sulla panchina del Milan, domani a Riyadh nella semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus (La Provincia di Cremona e Crema)
A lui, peraltro, non piace spenderne a caso: “Il debutto contro mio figlio Francisco? Non sono per niente emozionato, sono un professionista. Voglio vincere. (Quotidiano Sportivo)
(Adnkronos) - Il Milan si appresta ad affrontare la Juventus in semifinale di Supercoppa Italiana e per il neo tecnico rossonero Sergio Conceicao ci sono problemi alla vigilia del match con i bianconeri. (Tiscali)
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN Live mn Tutte le news della giornata da Riyad: la probabile formazione, le interviste e i video (Milan News)
Sono grandi allenatori quelli che ha nominato, hanno già dimostrato di essere di livello. (Fcinternews.it)
Doppia seduta d’allenamento in casa Milan alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro la Juventus. E il campo ha confermato le parole di oggi di Sergio Conceicao: come riporta MilanNews, si sono allenati in gruppo Pulisic, Musah,... (SOS Fanta)