Milan, si rivedono in gruppo Pulisic, Loftus-Cheek e Musah. Come previsto, out Leao

Milan, si rivedono in gruppo Pulisic, Loftus-Cheek e Musah. Come previsto, out Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada (in foto, ndr) stanno assistendo alla rifinitura del Milan a Riyad alla vigilia di Juventus-Milan di Supercoppa. Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek e Yunus Mus (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

“Il momento non è bello, dobbiamo cambiarlo. Se vedete i miei occhi lucidi è perché ho avuto la febbre stanotte, 39. (Quotidiano Sportivo)

"Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa deve fare dall'allenatore. Sergio Conçeicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese presenta in conferenza stampa la semifinale di Coppa Italia in programma domani contro la Juventus. (CalcioNapoli24)

Milan, Conceicao: "Emozionato? Per niente, voglio battere Francisco"

"Non sono per niente emozionato. Sono raffreddato, ho avuto 39 di febbre stanotte. Per quello ho gli occhi lucidi": con queste parole pronunciate ieri in conferenza stampa, Sergio Conceiçao ha rivelato di avere la febbre. (Milan News)

Non ci sarà Leao, ecco perché al suo posto è pronto il classe 2005 Jimenez, con Morata riferimento centrale e Pulisic esterno destro offensivo. Raul Jimenez nelle vesti di esterno offensivo del Milan targato Sergio Conceicao. (Tutto Juve)

Sergio Conceicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan che avverrà venerdì 3 gennaio nell'importante sfida contro la Juventus valida per le semifinali di Supercoppa italiana. Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia il tecnico si è così espresso in merito al match: "Possiamo solo lavorare: le parole non contano niente, in questi grandi club contano i risultati. (La Lazio Siamo Noi)