Milan, la probabile formazione: Gabbia fa spazio a Tomori. Bennacer in vantaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, la probabile formazione: Gabbia fa spazio a Tomori. Bennacer in vantaggio Tutto pronto per la semifinale di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane, il Milan scenderà in campo contro la Juventus per conquistare un posto nella finalissima. Non sarà facile non solo per il valore dell'avversario ma anche perchè i rossoneri arrivano dal cambio in panchina: il nuovo allenatore Sergio Conceiçao ha avuto pochi giorni per lavorare e ha cercato di preparare la squadra al meglio per un evento così importante e che mette in palio un trofeo. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Domani sarà una semifinale, una partita molto importante per noi e per la società, dovremo dare il 100% perché il momento che conta è solo domani, non dopo né prima". (Sport Mediaset)
Il debutto in Supercoppa con la Juve non lascia tempo a convenevoli, il nuovo tecnico rossonero avrà una prima di fuoco: "Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare, è la base per fare un lavoro di qualità - dice il portoghese - Abbiamo indicato con decisione dove dobbiamo migliorare per cercare di vincere domani. (La Gazzetta dello Sport)
I suoi moduli di riferimento sono il 4-4-2 e il 4-3-3 , ma visti gli uomini a disposizione è assai probabile che possa optare per la prima soluzione tattica. La semifinale di Supercoppa Italiana di domani sera contro la Juventus è un primo step importantissimo per l’allenatore portoghese, che ieri ha iniziato a studiare la possibile formazione da mandare in campo contro i bianconeri. (Tuttosport)
OTAVIO - "Se ho parlato con lui per venire al Milan? E' stato un mio giocatore per otto anni: è come un figlio per me e come i figli ha preso tante di quelle botte in testa che adesso è diventato amico mio, sono contento (ride, ndr)". (SOS Fanta)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Juventu Nessun alibi per le difficoltà che può aver vissuto la squadra nell'ultimo periodo, concentrazione massima e pragmatismo. (ilBianconero)