QUI MILAN - Conceicao cerca la svolta e cambia modulo: 4-3-3 con Jimenez esterno offensivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raul Jimenez nelle vesti di esterno offensivo del Milan targato Sergio Conceicao. I rossoneri cercano una svolta sul piano dell'atteggiamento e il neo tecnico cambia modulo. Non ci sarà Leao, ecco perché al suo posto è pronto il classe 2005 Jimenez, con Morata riferimento centrale e Pulisic esterno destro offensivo. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, lanciando l'ipotesi Bennacer mezzala con Fofana e Reijnders nel 4-3-3 di riferimento. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa deve fare dall'allenatore. Come ha trovato la squadra? Cosa le è piaciuto e cosa no? (CalcioNapoli24)
RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma abbiamo detto alla squadra cosa deve migliorare per essere competitivi domani e poter vincere. Sergio Conceicao non cerca alibi alla vigilia del suo esordio sulla panchina del Milan, domani a Riyadh nella semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. (La Nuova Sardegna)
Il Milan prepara la sfida alla Juve: sorpresa Pioli… per la prima di Conceicao (Tuttosport)
Verso Juventus-Milan con le parole di Sergio Conceicao. Non solo, il mercato diventa sempre più bollente per i rossoneri. (Pianeta Milan)
E sui campi del centro sportivo dell’Al-Shabab ha preteso dai suoi giocatori massima intensità, chiedendo loro di vestire i parastinchi. RIAD – Ha fatto allenare la squadra per due volte, la sera di mercoledì e la mattina di oggi, facendo slittare la conferenza stampa della vigilia. (la Repubblica)
Dopo la sessione di questa mattina, che ha preceduto la conferenza stampa della vigilia tenuta dal nuovo allenatore rossonero Sergio Conceicao e dall’estremo difensore Mike Maignan, i giocatori rossoneri si sono ripresentati questo pomeriggio per l’allenamento di rifinitura agli ordini del tecnico portoghese. (Calciomercato.com)