Milan-Juve di campionato? Conceicao: "Ho visto due squadre con più paura di perdere che voglia di vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juve di campionato? Conceicao: "Avevano più paura di perdere che voglia di vincere" Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus in Supercoppa Italiana, ha parlato anche del Milan-Juventus che si è giocato in campionato alcune settimane fa e terminato 0-0: "Ho visto due squadre con più paura di perdere che voglia di vincere, questa è l'idea che mi sono fatto. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Stando a quanto riportato da Sportmediaset, la presenza di Sergio Conceicao in panchina per Juventus-Milan di questa sera è molto incerta. (Tutto Juve)
Rafael Leao è arrivato al Milan con grandi aspettative. Il talento del giovane portoghese era indiscutibile, eppure il suo percorso in rossonero non è stato del tutto lineare. Nonostante i momenti di brillantezza, la sua carriera al Milan ha vissuto anche numerosi alti e bassi, lasciando spesso il pubblico con la sensazione che potesse fare di più. (GoalSicilia.it)
Sergio Conceiçao va veloce, perché il tempo non è un suo alleato in questo frangente. La semifinale di Supercoppa Italiana di domani sera contro la Juventus è un primo step importantissimo per l’allenatore portoghese, che ieri ha iniziato a studiare la possibile formazione da mandare in campo contro i bianconeri. (Tuttosport)
E sui campi del centro sportivo dell’Al-Shabab ha preteso dai suoi giocatori massima intensità, chiedendo loro di vestire i parastinchi. Ecco come Sergio Conceiçao sta preparando la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, sua gara di esor… (la Repubblica)
Il suo impatto col mondo Milan: Conceiçao: "Ho visto un gruppo che ha voglia di cambiare un po’ di cose. Impossibile che Leao ci sia domani" (Milan News)
"Non sono per niente emozionato. Sono raffreddato, ho avuto 39 di febbre stanotte. Per quello ho gli occhi lucidi": con queste parole pronunciate ieri in conferenza stampa, Sergio Conceiçao ha rivelato di avere la febbre. (Milan News)