PROBABILE FORMAZIONE - Leao out. Pulisic può tornare dall'inizio

PROBABILE FORMAZIONE - Leao out. Pulisic può tornare dall'inizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Probabile formazione Leao out. Pulisic può tornare dall'inizio Tutto pronto per la semifinale di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane, il Milan scenderà in campo contro la Juventus per conquistarsi un posto nella finalissima. Non sarà facile non solo per il valore dell'avversario ma anche perchè i rossoneri arrivano dal cambio in panchina: il nuovo allenatore Sergio Conceiçao ha avuto pochi giorni per lavorare e ha cercato di preparare la squadra al meglio per un evento così importante e che mette in palio un trofeo. (Milan News)

Su altre fonti

Sono grandi allenatori quelli che ha nominato, hanno già dimostrato di essere di livello. (Fcinternews.it)

Bollettino Milan: Conceiçao annuncia che è impossibile il recupero di Leao per domani Noah Okafor: Lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada (in foto, ndr) stanno assistendo alla rifinitura del Milan a Riyad alla vigilia di Juventus-Milan di Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Conceiçao: "Ho visto un gruppo che ha voglia di cambiare un po’ di cose. Impossibile che Leao ci sia domani"

Rafael Leao è arrivato al Milan con grandi aspettative. Il talento del giovane portoghese era indiscutibile, eppure il suo percorso in rossonero non è stato del tutto lineare. Nonostante i momenti di brillantezza, la sua carriera al Milan ha vissuto anche numerosi alti e bassi, lasciando spesso il pubblico con la sensazione che potesse fare di più. (GoalSicilia.it)

Domani sarà una semifinale, una partita molto importante per noi e per la società, dovremo dare il 100% perché il momento che conta è solo domani, non dopo né prima". (Sport Mediaset)

Il suo impatto col mondo Milan: "L’impatto è stato molto positivo, ho visto un gruppo che ha voglia di cambiare un po’ di cose. Ho visto dei giocatori che vogliono capire altre idee di gioco, questa umiltà di spirito è molto importante per me, è la base. (Milan News)