Sergio Conceicao ha acceso il Milan: Pulisic titolare, Leao out, le scelte verso la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In alcun modo Sergio Conceicao, che dal primo minuto in cui ha messo piede all'interno del mondo rossonero, ha mandato pochi messaggi ma chiari. Nessun alibi per le difficoltà che può aver vissuto la squadra nell'ultimo periodo, concentrazione massima e pragmatismo. Juventu (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Come sono stati i primi giorni? "Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa vuole l'allenatore che ha ora. (Milan News)
Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada (in foto, ndr) stanno assistendo alla rifinitura del Milan a Riyad alla vigilia di Juventus-Milan di Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)
La prima volta di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan è a migliaia di km di distanza da San Siro, in quel di Riad. (La Gazzetta dello Sport)
Conceicao, infatti, non avrà a disposizione Chukwueze (out per almeno un mese) e Okafor, a cui si aggiunge il lungodegente Florenzi. Questi tre giocatori rossoneri non sono neanche partite insieme al resto della squadra per l’Arabia Saudita e saranno indisponibili contro la Juve. (Milan News 24)
Probabile formazione Tomori torna titolare, dubbio a centrocampo (Milan News)
Ecco come Sergio Conceiçao sta preparando la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, sua gara di esor… E sui campi del centro sportivo dell’Al-Shabab ha preteso dai suoi giocatori massima intensità, chiedendo loro di vestire i parastinchi. (la Repubblica)