PROBABILE FORMAZIONE - Tomori torna titolare, dubbio a centrocampo

PROBABILE FORMAZIONE - Tomori torna titolare, dubbio a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Probabile formazione Tomori torna titolare, dubbio a centrocampo Tutto pronto per la semifinale di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane, il Milan scenderà in campo contro la Juventus per conquistare un posto nella finalissima. Non sarà facile non solo per il valore dell'avversario ma anche perchè i rossoneri arrivano dal cambio in panchina: il nuovo allenatore Sergio Conceiçao ha avuto pochi giorni per lavorare e ha cercato di preparare la squadra al meglio per un evento così importante e che mette in palio un trofeo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Live mn Tutte le news da Riyad. Leao out, Pulisic e Musah recuperati. Le parole di Conceiçao e Maignan (Milan News)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

RIAD – Ha fatto allenare la squadra per due volte, la sera di mercoledì e la mattina di oggi, facendo slittare la conferenza stampa della vigilia. Ecco come Sergio Conceiçao sta preparando la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, sua gara di esor… (la Repubblica)

Milan-Juve di campionato? Conceicao: "Ho visto due squadre con più paura di perdere che voglia di vincere"

Non c'è tempo quindi per l'ex Porto di insegnare ai propri giocatori il proprio credo. La formazione allenata dal nuovo tecnico Sergio Conceicao affronterà in Arabia Saudita la Juventus, nella partita valevole per la semifinale di Supercoppa Italiana (Liberoquotidiano.it)

E così, riecco Sergio Conceição in sala stampa. Diventare l'allenatore del Milan tra una partita e l'altra vuol dire anche questo: parlare in conferenza stampa due volte in tre giorni. Prima per la classica presentazione a stampa e tifosi, poi per presentare altro, ovvero una partita. (Goal Italia)

Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus in Supercoppa Italiana, ha parlato anche del Milan-Juventus che si è giocato in campionato alcune settimane fa e terminato 0-0: "Ho visto due squadre con più paura di perdere che voglia di vincere, questa è l'idea che mi sono fatto. (TUTTO mercato WEB)