Milan, Leao ancora assente dai convocati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) - Il Milan si appresta ad affrontare la Juventus in semifinale di Supercoppa Italiana e per il neo tecnico rossonero Sergio Conceicao ci sono problemi alla vigilia del match con i bianconeri. Per la partita di Riyadh non sarà a disposizione Rafael Leao, reduce già da alcuni turni di stop. La speranza di Conceicao è di recuperare il portoghese per l'eventuale finale di lunedì 6 gennaio. Recuperati, invece, Christian Pulisic e Yunus Musah, anche se non saranno al top della condizione. (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan prosegue nella preparazione della sfida valida per la semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)
Domani, venerdì 3 gennaio, il Milan è chiamato a giocarsi il più grande trofeo del 2025. La formazione allenata dal nuovo tecnico Sergio Conceicao affronterà in Arabia Saudita la Juventus, nella partita valevole per la semifinale di Supercoppa Italiana (Liberoquotidiano.it)
Reagire e ripartire, in poco tempo. È questa la missione di Sergio Conçeicao, nuovo allenatore del Milan che in pochi giorni ha già partecipato a due conferenze stampa, ma non ha ancora avuto modo di guidare i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)
Sergio Conceicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan che avverrà venerdì 3 gennaio nell'importante sfida contro la Juventus valida per le semifinali di Supercoppa italiana. Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia il tecnico si è così espresso in merito al match: "Possiamo solo lavorare: le parole non contano niente, in questi grandi club contano i risultati. (La Lazio Siamo Noi)
Milan-Juve di campionato? Conceicao: "Avevano più paura di perdere che voglia di vincere" (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo avuto poco tempo per lavorare, ma siamo stati incisivi per trasmettere cosa serve". Dobbiamo affrontare la Juventus a testa alta. (Sky Sport)