“Temptation Island”: nell’ultima puntata Vittoria bacia il tentatore

“Temptation Island”: nell’ultima puntata Vittoria bacia il tentatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Vittoria, fidanzata di Alex, ha dato vita a un episodio sorprendente che ha subito catturato l’attenzione degli spettatori. La serata è iniziata con Vittoria che esprime i suoi sentimenti verso il tentatore Simone, affermando: “È stato bellissimo, mi hai risvegliato cose che erano morte... ci tengo tanto a te”. E qui è arrivato il colpo di scena: il bacio tra Vittoria e Simone che ovviamente colpisce nel segno Alex che, scioccato, richiede un confronto immediato. (Radio 105)

Ne parlano anche altri media

Gossip TV Temptation Island sta per giungere al termine: le ultime due puntate del reality estivo andranno in onda mercoledì 24 e giovedì 25 luglio 2024 su Canale5 e scopriremo finalmente quale sarà il destino dei protagonisti di questa edizione. (ComingSoon.it)

Colpo di scena a Temptation Island 2024. Se fino a questo momento era sembrata in sordina, ora è cambiato tutto. Si tratta della coppia formata da Vittoria e Alex. Lui racconta qualcosa di più sul loro rapporto: “Per me la storia era già finita a dicembre, ma lei non ha voluto. (Today.it)

Nella quinta puntata della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, la ragazza sembra essersi vendicata nella maniera più clamorosa del partner, che a sua volta appariva assai attratto dalla single Nicole nelle puntate precedenti. (Liberoquotidiano.it)

FELETTO - Temptation Island, finale amaro per la coppia canavesana: Vittoria bacia Simone, Alex la lascia - FOTO

Alex Petri, sorpreso, assiste a quanto accade tra i due e poi, imbarazzato, decide di chiedere un falò di confronto anticipato. (Fanpage.it)

Il fidanzato Alex vede che si sta avvicinando molto al single Simone e quindi chiede il falò di confronto anticipato. Le insicurezze di Vittoria: voto Daje de tacco, daje de punta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un falò anticipato ad alta tensione e un finale senza il lieto fine da film. Non sono mancati i colpi di scena nella puntata conclusiva di Temptation Island 2024, andata in onda in prime time su Canale 5 ieri, giovedì 25 luglio 2024. (QC QuotidianoCanavese)