Jannik Sinner, Taylor Fritz e le finali rivincite dei gironi. Tutte le volte in cui i finalisti delle ATP Finals si sono già affrontati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La formula delle ATP Finals, ex Masters, è particolare. Nel panorama tennistico, è infatti l’unico torneo che prevede una fase a gironi per approdare agli atti decisivi, a eliminazione diretta. Capita così che chi perde un incontro possa continuare a giocare, e possa perderne tre, così come capita (sempre, visto che di gironi si tratta) che chi perde una, o anche due partite, possa andare avanti. Succede poi dell’altro. (OA Sport)

Su altre testate

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. E' arrivato il grande giorno. Jannik Sinner scende in campo per l'atto conclusivo delle ATP Finals di Torino: il tennista altoatesino, numero 1 al mondo, sfiderà l'americano Taylor Fritz (Goal Italia)

Il numero 1 del mondo Jannik Sinner, Grazie a questo successo, Sinner è dventato il più giovane a raggiungerere due finali di fila alle Nitto ATP Finals dopo Lleyton Hewitt (20 anni) nel 2001 e 2002. (Tiscali)

La finale è Italia Stati Uniti con gli stessi protagonisti della finale degli Us Open dello scorso settembre vinta da Sinner contro l'avversario di questa sera, Taylor Fritz, numero cinque al mondo. L'azzurro lo ha già battuto nel girone con un doppio 6-4, l'americano non lo batte da Indian Wells 2021. (Vanity Fair Italia)

Tennis, Sinner: “Partita bellissima, io do sempre il 100%”

L'americano, che ha superato Zverev in semifinale, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals. Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. (ilmessaggero.it)

Si decide l'evento clou della stagione, con l'azzurro e il californiano che puntano al loro primo titolo in assoluto nel prestigioso torneo. Nel frattempo, ci sono due affascinanti quarti di finale alla Billie Jean King Cup. (Diretta)

Roma, 16 nov. L’anno scorso ho perso in finale, quest’anno ci riproviamo sperando di fare meglio di come è andata lo scorso anno”. (Agenzia askanews)