Cabal e Bremer ko, la scelta della Juve: di sicuro c'è solo una cosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella totale emergenza in cui rischia di versare il reparto arretrato bianconero, se sarà confermata la rottura del legamento crociato di Cabal dopo il grave infortunio patito da Bremer , ogni soluzione possibile diventa un’opportunità. Difficile pensare che la Juventus possa operare sul mercato degli svincolati: alcuni nomi sono anche affascinanti, ma Giuntoli non cerca figurine, anche per tamponare una situazione resa complicata dalla sfortuna. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quanto serio lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il gi (TUTTO mercato WEB)
E' possibile che si tratti della rottura del legamento crociato e adesso si attendono solo gli esami per avere il verdetto finale. Juan Cabal, dopo la grave defezione di Gleison Bremer, ha messo in allarme la Juventus dal ritiro della nazionale colombiana, a causa di un brutto infortunio al ginocchio. (Torino Granata)
Ultimissime Juve LIVE: occhi puntati su Skriniar, le parole di Cambiaso dalla Nazionale (Juventus News 24)
A cura di Fabrizio Rinelli Quasi tutti gli acquisti della Juventus fatti in estate da Cristiano Giuntoli sono finiti almeno una volta in infermeria dall'inizio della stagione 2024/2025. Una vera maledizione si è abbattuta sulla rosa a disposizione di Thiago Motta che sin da subito si è trovato in difficoltà. (Fanpage.it)
Dopo Bremer, fuori per il resto della stagione, la Juventus saluta Juan Cabal. Infortunio al ginocchio grave per l'ex Verona, che non potrà essere più protagonista nella difesa bianconera fino alla prossima annata. (Goal Italia)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)