Accostato al Napoli, Ismajli in partenza a gennaio? L'indizio di D'Aversa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accostato al Napoli, Ismajli in partenza a gennaio? L'indizio di D'Aversa Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli, piace molto al Napoli che cerca un difensore per gennaio. Ma il centrale è ambito da diversi club e la conferma è arrivata dalle parole del suo allenatore Roberto D'Aversa che dopo il pari con l'Udinese ha dichiarato: "Continuiamo a parlarne poco di Ismajili perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Mister Kosta continua a proporsi in inglese nei dopo-partita in trasferta, ma sta entrando sempre più in sintonia con la parte sul palcoscenico della Serie A, dove la “schizzofrenia” degli arbitri nelle interpretazioni di episodi simili è oggettivamente preoccupante. (Il Messaggero Veneto)
Ismaijli può essere il rinforzo giusto per la Juve in vista del mercato di gennaio? Le parole dell'allenatore dell'Empoli D'Aversa (Juvenews.eu)
Quella del Castellani non è stata di certo una gara ricca di emozioni ma i bianconeri hanno avuto il merito di rientrare in campo con un piglio diverso dopo un primo tempo non del tutto positivo. Il 3-5-2 scelto da Runjaic per iniziare la gara non ha convinto del tutto. (TuttoUdinese.it)
Tra questi c’è sicuramente l’efficacia dimostrata ancora una volta dal reparto offensivo. Il pareggio dell’Udinese a Empoli, maturato grazie alla rete di Pellegri nel primo tempo e a quella di Davis nella ripresa, permette ai bianconeri di conquistare un punto in classifica dopo i tre stop consecutivi. (TuttoUdinese.it)
Futuro Ismajili: le parole di D'Aversa "Continuiamo a parlarne poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio", ha dichiarato D'Aversa in rif (ilBianconero)
Nella ripresa poi è normale che, vista anche la situazione con cui siamo arrivati a questo incontro, abbiamo subito il ritorno dell’Udinese che con i cambi può tenere costante il rendimento se non migliorarlo, mentre noi non avevamo a disposizione sostituzioni con le stesse caratteristiche. (Quotidiano Sportivo)