Natale a Oristano, una ricetta per festeggiare con gusto

Natale a Oristano, una ricetta per festeggiare con gusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Giornale di Oristano INTERNO

La ricetta per il Natale di Oristano scelta dallo chef Carlo Ledda. Per il Natale, lo chef oristanese Carlo Ledda presenta un piatto che fonde i sapori del mare e della terra. A base di astici blu locali, funghi porcini, aglio e pomodorini, questo piatto cattura i palati di Oristano, dove il mare si unisce alla terra. Gli ingredienti. La preparazione inizia con una selezione di ingredienti freschissimi: due astici blu locali da 500 grammi ciascuno, 300 grammi di funghi porcini, 2 spicchi d’aglio e 250 grammi di pomodorini datterino. (Giornale di Oristano)

Ne parlano anche altri media

Aria molto fredda di origine polare si sta riversando da più giorni sull’Italia. Il suo ingresso sul bacino del Mediterraneo ha dato vita a un ciclone che ora si trova proprio tra il nostro Paese e la Grecia. (la Repubblica)

Gli auguri di buon Natale dal Giornale di Oristano. (Giornale di Oristano)

Con un discorso carico di riflessioni profonde, l’arcivescovo di Oristano, monsignor Roberto Carboni, ha voluto condividere il suo messaggio per il Natale 2024, rivolgendosi non solo ai fedeli, ma a tutta la comunità. (Giornale di Oristano)

Meteo: ancore piogge, venti e neve a Natale. Quando si placa il maltempo?

Porta gelo, aria freddissima, vento e neve. Diverse le zone dell’Italia coinvolta e in alcune regioni cadrà le neve proprio nella notte di Natale. (La Stampa)

Le previsioni meteo per Oristano. Le previsioni meteo per Oristano indicano bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Le temperature si attesteranno tra la minima di 3 gradi e la massima di 15 gradi, come riportano gli esperti di 3bMeteo. (Giornale di Oristano)

Nelle prossime ore ancora forte maltempo invernale nelle regioni centrali adriatiche e in molte zone del Sud per il vortice di bassa pressione che continua a sospingere sulla nostra Penisola gelide correnti settentrionali: sono attese quindi nuove piogge, nuove nevicate e venti sempre intensi in molte regioni del Centro-Sud; al Nord invece il tempo rimarrà sostanzialmente stabile e asciutto. (METEO.IT)