Biden perderebbe a valanga secondo i sondaggi dem

Biden perderebbe a valanga secondo i sondaggi dem
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Messaggero Veneto ESTERI

E' stato un rapporto dettagliato compilato dai democratici, secondo cui Joe Biden perderebbe a valanga nel collegio elettorale, a lanciare campanelli d'allarme attraverso la leadership del partito portando a nuovi appelli pubblici e privati affinché il presidente si ritiri. I dati, basati su sondaggi tra gli elettori realizzati dalla società democratica Blue Rose Research e visti dal Wall Street Journal, mostrano che Biden ha perso non solo tutti gli stati in bilico, ma anche che è dietro in New Hampshire, Minnesota, New Mexico, Virginia e Maine. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Da Milwaukee, dove è in corso la convention repubblicana ed è grande attesa per il discorso di chiusura di Trump, Maurizio Molinari, direttore di Repubblica, commenta le pressioni sempre più forti dei democratici per il ritiro del presidente dalla corsa per la Casa Bianca: "Forse lascia già questo sabato". (la Repubblica)

Video suggerito A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)

Joe Biden riflette in Delaware, nella sua casa, dove è in isolamento dopo la positività al covid. La valanga innescata dal disastroso confronto tv con Donald Trump, alla fine di giugno, pare inarrestabile. (Adnkronos)

Anche Obama spinge per la rinuncia di Biden, il Washington Post: "L'ex Presidente non crede nella rielezione"

Joe Biden sta per vacillare sotto il peso delle pressioni. «Sintomi lievi», riferiva la Casa Bianca, «andrà in autoisolamento nella sua residenza di Rehoboth». (il Giornale)

Donald Trump e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno programmato una telefonata oggi, secondo la Cnn che ha citato fonti informate. Si tratterebbe della loro prima conversazione da quando l'ex presidente ha lasciato la Casa Bianca . (Tuttosport)

ROMA – Dopo Nancy Pelosi, Barack Obama. I grandi nomi del Partito Democratico americano spingono per la rinuncia di Joe Biden alle Presidenziali. Anche Obama spinge per la rinuncia di Biden, il Washington Post: “L’ex Presidente non crede nella rielezione” (Dire)