Cessione Cheddira: il Napoli chiede 12 milioni di euro per cederlo. Attesa per offerte formali

Cessione Cheddira: il Napoli chiede 12 milioni di euro per cederlo. Attesa per offerte formali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il club azzurro in attesa di PEC da parte dei club interessati per Walid Cheddira mentre il mercato degli attaccanti resta bloccato. Walid Cheddira è diventato uno dei calciatori più ricercati del mercato estivo, dopo una stagione di successo con la maglia del Frosinone. Tuttavia, il Napoli ha fissato un prezzo chiaro per il suo attaccante e ora attende che i club interessati formalizzino le loro offerte. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

L'Atalanta incomincia a districarsi sul mercato degli attaccanti. L'infortunio di Scamacca ha fatto saltare il banco, perché i nerazzurri avevano praticamente chiuso l'affare Folorunsho con il Napoli - un'operazione da 18 milioni complessivi che avrebbe escluso l'approdo di O'Riley - salvo poi tornare sui propri passi dopo l'amichevole con il Parma dove è avvenuto il crack del centravanti. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata odierna, le voci di un possibile addio di Alex Meret al Napoli sembrano dissiparsi. L’estremo difensore friulano era stato recentemente al centro di speculazioni riguardo a una sua possibile cessione, alimentate da indiscrezioni su un presunto disinteresse di Antonio Conte nei suoi confronti. (Napolipiu.com)

Le prossime ore potrebbero regalare incredibili colpi di scena nel mercato del Napoli. Il club azzurro sta valutando quali calciatori potranno far parte del nuovo progetto tattico di Antonio Conte e quali, invece, dovranno trovarsi una nuova squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ATALANTA: ANCHE BETO E PINAMONTI PER L'ATTACCO

Atalanta: Milik e Beto per sostituire Scamacca Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i primi nomi monitorati sono quelli di Arkadiusz Milik della Juventus e Beto dell’Everton. (Calcio Atalanta)

“Il nuovo centravanti serve in fretta, non si può aspettare. Quella passata è stata davvero una brutta domenica per l’Atalanta che è incappata in una brutta sconfitta contro il Parma, ma, soprattutto ha perso per almeno sei mesi Gianluca Scamacca. (Calcio Atalanta)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)