Tuttosport - Motta stecca ma non è la Juve

Tuttosport - Motta stecca ma non è la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta perde la prima amichevole estiva della Juventus. "Motta stecca, ma non è la Juve", avvisa Tuttosport in prima pagina: secco 3-0 rifilato dal Norimberga ai bianconeri, la squadra però era incompleta. Il tecnico italo-brasiliano: "Dobbiamo migliorare in fretta, aspettiamo i rinforzi", la richiesta d'aiuto alla dirigenza che si muoverà di conseguenza. Intanto, sponda Torino si muove qualcosa per la retroguardia: Erlic è vicino all'approdo, inseguito anche un ex obiettivo di alcune squadre di Serie A (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Male la prima, anche se non ufficiale, per la Juventus. Dopo la sconfitta contro il Norimberga Thiago Motta ci tiene ad avvisare le avversarie della Serie A. (Inter-News)

Juventus, Thiago Motta dopo il ko col Norimberga: "Niente alibi, la sconfitta ci farà bene" (Tutto Napoli)

"Thiago Motta fatica con la Juve 2 ma la partita è sul mercato" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva. Sconfitta 3-0 dal Norimberga la formazione di Thiago Motta alla prima uscita stagionale, Vlahovic sbaglia un rigore. (TUTTO mercato WEB)

Juve, brucia la sconfitta a Norimberga. Thiago Motta ammette: “Dobbiamo migliorare”

La Juventus di Thiago Motta perde con un secco 3-0 nella prima amichevole stagionale contro il Norimberga. Il nuovo tecnico della Juventus non si è detto troppo preoccupato per la sconfitta: “Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. (TUTTO mercato WEB)

Squadra imballata, idee ancora da assimilare, Norimberga più in forma e rinforzi che dovranno ancora arrivare: 3-0 e poco da salvare. Poche cose si sono viste, soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa, con un numero maggiore di titolari, un approccio diverso, più possesso palla ma anche disattenzioni difensive importanti. (Quotidiano Sportivo)