La Juventus perde al debutto ma Thiago Motta sicuro: «Saremo competitivi»

La Juventus perde al debutto ma Thiago Motta sicuro: «Saremo competitivi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Male la prima, anche se non ufficiale, per la Juventus. Dopo la sconfitta contro il Norimberga Thiago Motta ci tiene ad avvisare le avversarie della Serie A. SCONFITTA – La prima partita di Thiago Motta da allenatore della Juventus non termina nel migliore dei modi. Nell’amichevole contro il Norimberga, che chiude il ritiro in Germania, la squadra bianconera ha perso per 3-0. Il team dell’ex mister del Bologna, dunque, non è riuscito a produrre alcun gol, neanche dal dischetto con Dusan Valhovic che ha sbagliato un rigore. (Inter-News)

Su altre fonti

Lavori in corso in casa bianconera che ora tornerà a Torino per lavorare alla Continassa, in attesa degli ultimi acquisti dal mercato. Poche cose si sono viste, soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa, con un numero maggiore di titolari, un approccio diverso, più possesso palla ma anche disattenzioni difensive importanti. (Quotidiano Sportivo)

Intanto, sponda Torino si muove qualcosa per la retroguardia: Erlic è vicino all'approdo, inseguito anche un ex obiettivo di alcune squadre di Serie A. (Tutto Juve)

Juventus, Thiago Motta dopo il ko col Norimberga: "Niente alibi, la sconfitta ci farà bene" (Tutto Napoli)

La Juve di Thiago Motta non parte bene, ma non è tempo di processi

"Thiago Motta fatica con la Juve 2 ma la partita è sul mercato" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva. Sconfitta 3-0 dal Norimberga la formazione di Thiago Motta alla prima uscita stagionale, Vlahovic sbaglia un rigore. (TUTTO mercato WEB)

La Juve di Thiago Motta non parte bene, ma non è tempo di processi (TUTTO mercato WEB)