Il commento di Pobega nel post partita | OneFootball

Il commento di Pobega nel post partita | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Italiano SPORT

Napoli, Conte: “Qua nessuno si nasconde, io ho le spalle larghe. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile” Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Napoli. ”Qua non si nasconde nessuno, stiamo facendo qualcosa di incredibile e di inaspettato, neanche i più folli avrebbero... (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine del ko casalingo contro il Bologna. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Stasera, a parte due gol particolari e strani subiti che analizzeremo in settimana, abbiamo giocato come avevo chiesto. (Tutto Cagliari)

Ancora un gol per Orso, che con l'arrivo di ottobre tende a sbloccarsi. Ha aperto lui le marcature per il successo del Bologna a Cagliari per zero a due. Così Riccardo Orsolini, Player of the Match, al termine della gara: (Tuttobolognaweb)

Il Cagliari dell’allenatore piemontese Davide Nicola è reduce da una sconfitta netta presso la Unipol Domus. Quella dei rossoblù è stata un prova incolore contro il Bologna, il tutto nella sfida valida per la 10a giornata di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

NICOLA A SKY SPORT: "Abbiamo dato tutto, dobbiamo considerare anche la forza degli avversari. Abbiamo preso due gol strani"

"I ragazzi hanno giocato con voglia di fare - commenta a fine partita Davide Nicola - ma non siamo stati precisi. Doppio 0-2 tra Udinese e Bologna. (Sport Mediaset)

«Una prestazione che ci permette di vincere e senza subire gol, cosa che dà morale. Per Vincenzo Italiano lo 0-2 di Cagliari dà grandi indicazioni: «Finalmente abbiamo fatto una gara completa dal primo all'ultimo minuto, mettendoci attenzione e grande concretezza», la soddisfazione del tecnico ospite. (L'Unione Sarda.it)

BLITZ IN SARDEGNA – Alla Domus Arena di Cagliari, i sardi ospitano il Bologna di Vincenzo Italiano. Entrambe le squadre sono reduci da nessuna vittoria nelle precedenti partite: la squadra di Davide Nicola ha perso a Udine nell’ultimo turno, mentre i felsinei non hanno giocato in campionato dopo il rinvio con il Milan. (Inter-News)