Juventus, ultimatum a Thiago Motta: Vlahovic e Yildiz devono tornare al centro del progetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta è sopravvissuto al tracollo di Firenze, ma il tempo a sua disposizione sta scadendo. Se vorrà tenersi stretta la panchina della Juventus, dovrà dare una svolta alla sua avventura bianconera. A partire dalla delicatissima sfida dell'Allianz Stadium contro il Genoa, in programma alla ripresa del campionato. Giuntoli e la dirigenza sono stati chiari nel faccia a faccia tenutosi dopo il 3-0 rimediato contro la Fiorentina: o ci sarà una svolta immediata, oppure il futuro del tecnico italo-brasiliano è segnato. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
L'allarme è ormai suonato, l'emergenza risultati è totale. Urgono soluzioni alla svelta alla Juventus, perché due sconfitte di fila non possono passare inosservate, specialmente nel modo in cui sono arrivate: 0-4 contro l'Atalanta, 0-3 contro la Fiorentina. (Goal Italia)
Altro che conferma in panchina per Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe ancora valutando la posizione di Thiago Motta in panchina. La società ha deciso di non esonerare Motta dopo la sconfitta contro la Fiorentina, tuttavia il futuro alla Juve del tecnico italo-brasiliano potrebbe essere già segnato: i motivi. (CalcioMercato.it)
Due scivoloni che certificano ancora una volte tutte le difficoltà della Vecchia Signora, scivolata al quinto posto della classifica di serie A e già fuori sia dalla Champions League che dalla Coppa Italia, competizioni in cui è stata rispettivamente eliminata da Psv Eindhoven ed Empoli. (Today.it)
Il calcio di Thiago non esiste, e non solo perché ancora non si vede: a sottolinearlo fu lo stesso tecnico dentro una notte, quella del successo contro il City, dolce come raramente accaduto. (La Stampa)
Ieri alla Continassa l'allenamento è stato per pochi intimi ma accanto a Motta c'era Cristiano Giuntoli. Meno quattordici. (La Gazzetta dello Sport)
Thiago Motta ha scelto il nuovo modulo per la Juventus: addio al 4-2-3-1, e soprattutto a Koopmeiners. Al suo posto potrebbe Thiago Motta potrebbe schierare un attaccante in più, Dusan Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)