Esonero Motta: la Juve ci ha ripensato, il colpo di scena – SKY

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Thago Motta verso l’esonero? Da Torino arrivano nuove conferme in merito alla decisione della Juventus di cambiare allenatore, nonostante la conferma di qualche giorno fa in panchina. Juventus: Thiago Motta ancora in bilico Altro che conferma in panchina per Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe ancora valutando la posizione di Thiago Motta in panchina. La società ha deciso di non esonerare Motta dopo la sconfitta contro la Fiorentina, tuttavia il futuro alla Juve del tecnico italo-brasiliano potrebbe essere già segnato: i motivi. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Due scivoloni che certificano ancora una volte tutte le difficoltà della Vecchia Signora, scivolata al quinto posto della classifica di serie A e già fuori sia dalla Champions League che dalla Coppa Italia, competizioni in cui è stata rispettivamente eliminata da Psv Eindhoven ed Empoli. (Today.it)

Difficile trovare un solo capro espiatorio per una situazione che rischia di trasformarsi in un fallimento totale. Crollo verticale. La Juventus si è persa, smarrita dietro le scelte talvolta incomprensibili di Motta e gli errori compiuti da società e squadra. (Futsal News 24)

E, allora? Se non possiamo parlare di gioco alla Motta, possiamo, però, raccontarne il fine così come è stata raccontata l’avventura di Luis Enrique e di Xavi e come è narrata la parentesi in riva al Lago di… (La Stampa)

Marchetti su TMW: "Juve, la fiducia a Motta rimane nonostante un mese terribile. E ora..."

Il club bianconero ha bisogno di dirigenti che abbiano il coraggio di essere coerenti, ossia di permettere a un allenatore scelto da loro di arrivare fino in fondo al proprio contratto. O di andar via con loro se l'esperienza si sarà rivelata fallimentare. (Diretta)

I bianconeri potrebbero ripresentarsi in campionato con un assetto tattico diverso: dal 3-5-2 al tridente, gli scenari per frenare l'emergenza. (Goal Italia)

Sicuramente l’allenatore, individuato per la ricostruzione e “restaurazione” bianconera, non è stato scaricato, né tantomeno individuato come “colpevole”, o comunque certamente non l’unico. (Tutto Juve)