Unità di crisi alla Continassa, Motta cambia la Juve: nuovo modulo, più dialogo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meno quattordici. Non sono i gradi che ci sono alla Continassa e nemmeno i punti di distacco dalla vetta (quelli sono due in meno, dodici) ma i giocatori di cui Thiago Motta dovrà fare a meno durante la sosta. Non il massimo per un allenatore che deve risollevare la Juventus dopo le due batoste rimediate in sequenza contro Atalanta e Fiorentina. Ieri alla Continassa l'allenamento è stato per pochi intimi ma accanto a Motta c'era Cristiano Giuntoli (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Thiago Motta resta l'allenatore della Juventus. Almeno per il momento, il club bianconero ha ribadito la fiducia all'allenatore bianconero, ma tutto dipenderà verosimilmente dai risultati. La gara contro il Genoa, infatti, potrebbe portare a nuove riflessioni nella dirigenza in caso di nuova debacle. (Fantacalcio ®)
Altro che conferma in panchina per Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe ancora valutando la posizione di Thiago Motta in panchina. La società ha deciso di non esonerare Motta dopo la sconfitta contro la Fiorentina, tuttavia il futuro alla Juve del tecnico italo-brasiliano potrebbe essere già segnato: i motivi. (CalcioMercato.it)
Due scivoloni che certificano ancora una volte tutte le difficoltà della Vecchia Signora, scivolata al quinto posto della classifica di serie A e già fuori sia dalla Champions League che dalla Coppa Italia, competizioni in cui è stata rispettivamente eliminata da Psv Eindhoven ed Empoli. (Today.it)
Già confermato in panchina dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli dopo il 3-0 incassato a Firenze, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha preso parte all'incontro di ieri insieme allo stesso Giuntoli e all'ad Maurizio Scanavino. (Il Sole 24 ORE)
L'allarme è ormai suonato, l'emergenza risultati è totale. Urgono soluzioni alla svelta alla Juventus, perché due sconfitte di fila non possono passare inosservate, specialmente nel modo in cui sono arrivate: 0-4 contro l'Atalanta, 0-3 contro la Fiorentina. (Goal Italia)
Thiago Motta ha scelto il nuovo modulo per la Juventus: addio al 4-2-3-1, e soprattutto a Koopmeiners. L'olandese non ha inciso né come centrocampista centrale, né come trequartista. (La Gazzetta dello Sport)