La Juventus e il suo circolo vizioso: Motta come Sarri e Pirlo, ma di chi è davvero la colpa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus e il suo circolo vizioso: Motta come Sarri e Pirlo, ma di chi è davvero la colpa? Il club bianconero ha bisogno di dirigenti che abbiano il coraggio di essere coerenti, ossia di permettere a un allenatore scelto da loro di arrivare fino in fondo al proprio contratto. O di andar via con loro se l'esperienza si sarà rivelata fallimentare. In caso contrario non cresceranno né loro né i proprietari. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Al suo posto potrebbe Thiago Motta potrebbe schierare un attaccante in più, Dusan Vlahovic. Thiago Motta ha scelto il nuovo modulo per la Juventus: addio al 4-2-3-1, e soprattutto a Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)
Meno quattordici. Ieri alla Continassa l'allenamento è stato per pochi intimi ma accanto a Motta c'era Cristiano Giuntoli. (La Gazzetta dello Sport)
Due scivoloni che certificano ancora una volte tutte le difficoltà della Vecchia Signora, scivolata al quinto posto della classifica di serie A e già fuori sia dalla Champions League che dalla Coppa Italia, competizioni in cui è stata rispettivamente eliminata da Psv Eindhoven ed Empoli. (Today.it)
Thago Motta verso l’esonero? Da Torino arrivano nuove conferme in merito alla decisione della Juventus di cambiare allenatore, nonostante la conferma di qualche giorno fa in panchina. Juventus: Thiago Motta ancora in bilico (CalcioMercato.it)
I bianconeri potrebbero ripresentarsi in campionato con un assetto tattico diverso: dal 3-5-2 al tridente, gli scenari per frenare l'emergenza. (Goal Italia)
A partire dalla delicatissima sfida dell'Allianz Stadium contro il Genoa, in programma alla ripresa del campionato. Se vorrà tenersi stretta la panchina della Juventus, dovrà dare una svolta alla sua avventura bianconera. (Sport Mediaset)