Juventus, tutta la pressione è su Thiago Motta. Ma non è l'unico a rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Thiago Motta appare destinato a pagare con l'esonero. Subito o a fine della stagione, indipendentemente dal raggiungimento di quel quarto posto che salverebbe soltanto in parte le apparenze grazie ad introiti economici dalla partecipazione alla Champions League che renderebbero meno pesanti l'anticipata uscita di scena dalla competizione di questa stagione, gli insuccessi in Coppa Italia e Supercoppa Italiana e gli onerosi investimenti sul calciomercato estivo e quello dello scorso gennaio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro il Genoa si decide il futuro di Motta, almeno nell'immediato: una vittoria ovviamente lo salverebbe da scelte inattese e improvvise, ma una sconfitta come quella rimediata contro l'Atalanta e contro la Fiorentina potrebbe seriamente costargli il posto. (Fantacalcio ®)

Juventus: Thiago Motta ancora in bilico Thago Motta verso l’esonero? Da Torino arrivano nuove conferme in merito alla decisione della Juventus di cambiare allenatore, nonostante la conferma di qualche giorno fa in panchina. (CalcioMercato.it)

E, allora? Se non possiamo parlare di gioco alla Motta, possiamo, però, raccontarne il fine così come è stata raccontata l’avventura di Luis Enrique e di Xavi e come è narrata la parentesi in riva al Lago di… (La Stampa)

Luca Marchetti, nel suo editoriale per TMW, ha parlato dei bianconeri: "La prima scelta è stata già fatta: nonostante il mese terribile (eliminazione dalla Champions League, eliminazione dalla coppa Italia, le due sconfitte pesantissime con Atalanta e Fiorentina) la fiducia a Thiago Motta rimane. (Tutto Juve)

I bianconeri potrebbero ripresentarsi in campionato con un assetto tattico diverso: dal 3-5-2 al tridente, gli scenari per frenare l'emergenza. (Goal Italia)

I bianconeri, dopo essere stati travolti allo Stadium dall'Atalanta di Gasperini, che ha espugnato Torino con un largo 0-4, sono crollati anche a Firenze venendo annichiliti con un netto 3-0. Due sconfitte pesantissime, quelle da cui è reduce la Juventus (Today.it)