Ecco come Meghan ha reso omaggio a Diana durante il viaggio in Colombia

Ecco come Meghan ha reso omaggio a Diana durante il viaggio in Colombia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando Harry e Meghan hanno annunciato il loro tour in Colombia, a Londra in molti hanno storto il naso: il viaggio dei Sussex nel Paese, tra visite istituzionali e incontri con la Vicepresidente Francia Márquez che li ha invitati, ricordava fin troppo il royal tour della coppia in Australia nel 2018, dopo il loro matrimonio. Come in ogni royal tour che si rispetti (in realtà non lo è, e il resto della famiglia ci tiene a specificarlo) non sono mancati i sottili riferimenti a Lady Diana (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riferimenti alla tradizione locale senza sconfinare nell’appropriazione culturale. Capi sartoriali e piccole firme artigianali. (la Repubblica)

I duchi concludono la quattro giorni di visita in Sudamerica e tornano dai figli in California. Re Carlo e l’erede William non apprezzano la loro visibilità e il fatto che imitino in tutto e per tutto i viaggi reali ufficiali (OGGI)

Meghan è rimasta fedele a sé stessa. C'è stata una netta predilezione per le scarpe basse, un «lusso» che le reali lavoratrici non si concedono spesso a meno che non abbiano problemi ai piedi come è accaduto a Letizia di Spagna. (Vanity Fair Italia)

Harry e Meghan in Colombia: lei sorprende il pubblico parlando spagnolo, poi il ballo di coppia

Lo "spare", come lo chiamano tutti nel Regno Unito dopo la pubblicazione La visita della duchessa di Sussex e del principe Harry in Colombia è apparsa come un one-woman show. (Io Donna)

Colombia, Meghan Markle sorprende tutti parlando spagnolo, poi traduce anche Harry (La Stampa)

La duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha sorpreso il pubblico parlando in spagnolo durante un evento in Colombia, nell'ultimo giorno della sua visita con il principe Harry in America Latina. A Cali, durante una conversazione con la vicepresidente colombiana Francia Marquez, Meghan ha iniziato il suo discorso in spagnolo, esprimendo il suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta nel Paese. (la Repubblica)