Meghan Markle, l'omaggio (l'ennesimo) a Lady D è un paio di orecchini

Meghan Markle, l'omaggio (l'ennesimo) a Lady D è un paio di orecchini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La duchessa di Sussex durante una visita in una scuola a Bogotà sfoggia un paio di orecchini a farfalla appartenuti a Diana Spencer. Si tratta di un omaggio alla principessa anche per il suo passato da insegnate d'asilo, prima di essere entrata nella famiglia reale Vacanze, certo, ma insieme anche ad appuntamenti più istituzionali: è esattamente così il viaggio in Colombia di Meghan Markle e Harry - invitati della Vicepresidente Francia Márquez - dove, tra i vari impegni, i duchi di Sussex hanno visitato la scuola Colegio La Giralda nella zona di Santa Fe a Bogotà. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Negli ultimi giorni, Meghan Markle e Harry d'Inghilterra sono stati impegnati in un viaggio ufficiale in Colombia, che sembrava un royal tour, anche se, vista la lontananza dei Duchi da Carlo III, il viaggio non è stato mai autorizzato dalla Corona inglese. (DiLei)

Il principe Harry e sua moglie Meghan, durante l'ultima tappa del loro tour in Colombia hanno preso parte a un festival di musica afro. Più di 2.000 artisti si sono esibiti al Petronio Alvarez Pacific Music Festival di Cali, un evento che ha lo scopo di preservare e valorizzare le tradizioni delle persone di origine africana. (il Dolomiti)

I pezzi forte del suo stile c'erano tutti, a partire dalla scollatura all'americana, le camicie maschili, le pencil skirt, il panama e il quiet luxury a cui la duchessa aggiunge il suo tocco, ad esempio nel gioco di sfumature. (Vanity Fair Italia)

Colombia, Harry e Meghan Markle partecipano a un festival di musica afro

Mentre tra le mura di palazzo si continua a discutere se questo viaggio possa essere considerato o meno una visita reale ufficiale, Meghan ha sottilmente reso omaggio alla suocera mai conosciuta, la defunta principessa Diana indossando un suo ricordo prezioso. (Corriere della Sera)

Ha poi scherzato sul fatto che il suo spagnolo non è perfetto, poiché lo ha imparato vent'anni fa in Argentina, guadagnandosi così gli applausi dei presenti. A Cali, durante una conversazione con la vicepresidente colombiana Francia Marquez, Meghan ha iniziato il suo discorso in spagnolo, esprimendo il suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta nel Paese. (la Repubblica)

Il Duca e la Duchessa del Sussex sono saliti sul palco tra canti e danze e hanno ricevuto in omaggio uno strumento tradizionale colombiano. Più di 2.000 artisti si sono esibiti al Petronio Alvarez Pacific Music Festival di Cali, un evento che ha lo scopo di preservare e valorizzare le tradizioni delle persone di origine africana. (ilmessaggero.it)