Perché Meghan Markle in Colombia ha voluto rendere omaggio a Lady Diana

Perché Meghan Markle in Colombia ha voluto rendere omaggio a Lady Diana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico 12 Il principe Harry e Meghan Markle hanno concluso il tour in Colombia che li ha visti protagonisti negli ultimi giorni, il motivo per cui hanno visitato il sud America? Sostenere alcune importanti cause sociali con la loro fondazione, la Archewell Foundation. Naturalmente non sono mancate le polemiche: in molti hanno associato il viaggio al primo Royal Tour post matrimoniale del 2018, ma a corte tutti hanno storto il naso, sottolineando che i due non hanno più nulla a che fare con la vita di corte. (Fanpage.it)

Su altre testate

Colombia, Harry e Meghan partecipano a un festival di musica afro 19 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Pezzi di guardaroba nuovi di zecca e altri già indossati, o ereditati. Capi sartoriali e piccole firme artigianali. (la Repubblica)

Stiamo parlando della coppia formata dal principe Harry e Meghan Markle, attualmente in tour in Colombia. Non sono più parte della famiglia reale britannica, eppure ogni loro uscita pubblica ha la capacità di catalizzare l’attenzione mediatica internazionale. (Whoopsee)

Colombia, Meghan Markle sorprende tutti parlando spagnolo, poi traduce anche Harry

Come in ogni royal tour che si rispetti (in realtà non lo è, e il resto della famiglia ci tiene a specificarlo) non sono mancati i sottili riferimenti a Lady Diana. (Elle)

Meghan Markle ballerine Chanel: per il tour in Colombia, la Duchessa del Sussex ha sfoggiato un look senza tempo completato dalle iconiche scarpe (Vogue Italia)

La duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha sorpreso il pubblico parlando in spagnolo durante un evento in Colombia, nell'ultimo giorno della sua visita con il principe Harry in America Latina. A Cali, durante una conversazione con la vicepresidente colombiana Francia Marquez, Meghan ha iniziato il suo discorso in spagnolo, esprimendo il suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta nel Paese. (La Stampa)