Pedullà: “Chiesa? Vi svelo un retroscena: la Roma lo aveva preso ma Federico…”

Pedullà: “Chiesa? Vi svelo un retroscena: la Roma lo aveva preso ma Federico…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha fornito ai microfoni della trasmissione "Speciale Calciomercato" un'interessante retroscena riguardante Federico Chiesa, calciatore della Juve accostato anche al Napoli: "La Roma aveva preso Chiesa dalla Juve per 20 milioni + bonus ma Federico ha poi comunicato che voleva pensarci ancora, cosa che non è piaciuta a De Rossi. Per questo motivo la trattativa è poi saltata e il club giallorosso ha puntato Soulé". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se è difficile immaginarlo ancora in maglia bianconera, visto e considerato che ha il contratto scadenza nel 2025. Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Federico Chiesa (Tutto Juve)

Colpo di scena sull’asse Inter-Juventus: Frattesi può sbarcare subito in bianconero, lo scambio può accontentare tutti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La squadra si trova in Germania, a Herzogenaurach, e il ritiro durerà fino a venerdì 26 luglio, mentre Chiesa resterà in città: il giocatore dovrà anche parlare di futuro insieme alla società, con il suo contratto che è sempre in scadenza a giugno 2025. (Il Mattino di Padova)

Chiesa-Juve, spunta un altro indizio? La sua maglia non acquistabile nello store online

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile addio di Chiesa. (Juvenews.eu)

Federico Chiesa è un nome accostato al calciomercato Milan ma non solo: emerge una clamorosa idea per uno scambio con la rivale (Milan News 24)

Un altro indizio in chiave mercato arriva dal sito della Juventus: nello store online, la sua maglia non è acquistabile! Così come il numero 7 però, non sono presenti anche De Sciglio, Szczesny e i nuovi arrivati Douglas Luiz e Di Gregorio. (SportItalia.it)