Chiesa Juve, in 37 giorni si decide il futuro: Inter, Napoli, estero o resta? La SITUAZIONE

Chiesa Juve, in 37 giorni si decide il futuro: Inter, Napoli, estero o resta? La SITUAZIONE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Chiesa Juve, in 37 giorni si decide il futuro: Inter, Napoli, estero o resta? La SITUAZIONE dell’attaccante rientrato ieri alla Continassa Chiesa dopo le vacanze post Europeo e il matrimonio è rientrato ieri mattina alla Continassa per il primo allenamento, in solitaria, in attesa di capire quale sarà il suo futuro alla Juve. Come scrive Tuttosport da oggi iniziano 37 giorni caldi per l’attaccante. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, Chiesa è più di un'idea: pronto un maxi scambio 28 minuti fa (Calciomercato.com)

Giuntoli e la Juventus sono consapevoli che oggi il rischio più grande da scongiurare è quello di una permanenza in rosa senza rinnovo e per due motivi: il primo è tecnico, ovvero avere un Chiesa non centrale e spesso in panchina creerebbe un problema per Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Davide Frattesi alla Juventus. Il grande colpo di mercato potrebbe essere sull’asse tra Inter e bianconeri. Il centrocampista ex Sassuolo vuole spazio, ha il timore di vivere un’altra stagione da comprimario e ha messo in chiaro con la società che non vuole farlo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Chiesa è rientrato a Torino: dopo le visite si recherà alla Continassa

Chiesa al JMedical per le visite, ma non andrà in ritiro con la Juve. Si decide il suo futuro E' il giorno di Federico Chiesa in casa Juventus. L'esterno della Nazionale, di ritorno dalle vacanze e dal supplemento di ferie per il recente matrimonio, è arrivato questa mattina al 'J Medical' per effettuare le visite mediche per la nuova stagione agonistica, che potrebbe però vederlo lontano da Torino: è sempre più probabile, infatti, che l'ex talento della Fiorentina si accasi in un'altra squadra da qui alle prossime settimane di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Oggi alle 22:10 Serie A di di @antonio_noto TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Dopo i giorni di permesso dovuti al matrimonio, Federico Chiesa è rientrato a Torino. Il giocatore dopo aver svolto le visite mediche andrà alla Continassa. Chiesa è rientrato a Torino: dopo le visite si recherà alla Continassa (Bianconera News)