Chiesa-Juve, spunta un altro indizio? La sua maglia non acquistabile nello store online

Chiesa-Juve, spunta un altro indizio? La sua maglia non acquistabile nello store online
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Questa mattina Federico Chiesa si è presentato al J-Medical per sottoporsi alle consuete visite mediche prima di alcuni autografi e foto con i tifosi che l’hanno aspettato e acclamato. Un altro indizio in chiave mercato arriva dal sito della Juventus: nello store online, la sua maglia non è acquistabile! Così come il numero 7 però, non sono presenti anche De Sciglio, Szczesny e i nuovi arrivati Douglas Luiz e Di Gregorio. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Federico Chiesa è a Torino e vi resterà nei prossimi giorni, in attesa di sapere cosa gli riserverà la prossima stagione. Chiesa al JMedical per le visite, ma non andrà in ritiro con la Juve. Si decide il suo futuro (AreaNapoli.it)

Chiesa Juve, in 37 giorni si decide il futuro: Inter, Napoli, estero o resta? La SITUAZIONE dell’attaccante rientrato ieri alla Continassa Chiesa dopo le vacanze post Europeo e il matrimonio è rientrato ieri mattina alla Continassa per il primo allenamento, in solitaria, in attesa di capire quale sarà il suo futuro alla Juve. (Juventus News 24)

Per questo motivo la trattativa è poi saltata e il club giallorosso ha puntato Soulé". (CalcioNapoli1926.it)

Accordo totale per Chiesa: ha scelto il nuovo club

Chiesa è rientrato a Torino: dopo le visite si recherà alla Continassa Dopo i giorni di permesso dovuti al matrimonio, Federico Chiesa è rientrato a Torino. Il giocatore dopo aver svolto le visite mediche andrà alla Continassa. (Bianconera News)

Il caso Federico Chiesa è sempre più un mistero. Nella giornata di ieri l'ala sinistra italiana si è presentata alla Continassa per sostenere le visite mediche, ma ad 11 mesi dalla scadenza del suo contratto il futuro del 26enne non è ancora stato delineato. (TUTTO mercato WEB)

Oggi è stata la giornata di Federico Chiesa, che si è presentato al J|Medical a Torino, dopo il matrimonio, per sostenere le visite mediche in vista della nuova stagione. Ma sappiamo benissimo che il giocatore – che a quanto pare non rientra nei piani di Thiago Motta – è in uscita. (JuveLive)