Juventus, Chiesa è tornato e ora? Rimandato l'incontro con Motta, obiettivo evitare l'addio a zero all'Inter

Juventus, Chiesa è tornato e ora? Rimandato l'incontro con Motta, obiettivo evitare l'addio a zero all'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il caso, inutile negarlo, c'è e rimane aperto nonostante i sorrisi mostrati dall'attaccante ai tifosi presenti all'esterno del JMedical. Giuntoli e la Juventus sono consapevoli che oggi il rischio più grande da scongiurare è quello di una permanenza in rosa senza rinnovo e per due motivi: il primo è tecnico, ovvero avere un Chiesa non centrale e spesso in panchina creerebbe un problema per Thiago Motta (Calciomercato.com)

Su altri media

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile addio di Chiesa. (Juvenews.eu)

Federico Chiesa è arrivato al J Medical per effettuare le visite mediche. E' tornato a Torino dopo l'esperienza all'Europeo con la Nazionale italiana e dopo il matrimonio con Lucia Bramani. Come previsto, si allenerà alla Continassa e non andrà in Germania dove il resto del gruppo sta già lavorando da qualche giorno (Sky Sport)

Ed è proprio qui, nel quartier generale bianconero a Torino, che in questo martedì 23 luglio si è rivisto Federico Chiesa, rientrato dalle vacanze dopo l'Europeo e il matrimonio ma molto lontano dal nuovo corso della Vecchia Signora di Thiago Motta, per quanto ancora (ilBianconero)

Chiesa, rebus futuro: la Juve attende l'avanzata del Napoli, Inter solo a costo zero

Un altro indizio in chiave mercato arriva dal sito della Juventus: nello store online, la sua maglia non è acquistabile! Così come il numero 7 però, non sono presenti anche De Sciglio, Szczesny e i nuovi arrivati Douglas Luiz e Di Gregorio. (SportItalia.it)

Clamorosa indiscrezione lanciata da TeleLombardia riguardante il calciomercato Inter. Secondo l’emittente televisiva la dirigenza nerazzurra starebbe pensando ad un clamoroso scambio con la Juventus. Se questo andasse in porto, Federico Chiesa, accostato anche al Milan, vestirebbe nerazzurro mentre Davide Frattesi sarebbe un nuovo giocatore bianconero con un conguaglio di 20 milioni di euro in favore della società di Viale della Liberazione. (Milan News 24)

Il caso Federico Chiesa è sempre più un mistero. Nella giornata di ieri l'ala sinistra italiana si è presentata alla Continassa per sostenere le visite mediche, ma ad 11 mesi dalla scadenza del suo contratto il futuro del 26enne non è ancora stato delineato. (TUTTO mercato WEB)