FCIN1908 / Inter, ma uno come Chiesa servirebbe? Pro e contro di un suo eventuale arrivo

FCIN1908 / Inter, ma uno come Chiesa servirebbe? Pro e contro di un suo eventuale arrivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Perchè no Dopo aver visto i pro, passiamo ora ai contro di questa eventuale operazione. La prima difficoltà è evidente: la difficile collocazione tattica di Chiesa nell'impianto di gioco dell'Inter. Inzaghi, come noto, non si discosta mai dal suo amato 3-5-2: con questo modulo Chiesa dovrebbe adattarsi e agire o da seconda punta o da esterno a tutta fascia, due ruoli che non ama e che non esaltano le sue caratteristiche. (fcinter1908)

Su altre fonti

Però, ecco, s’ha da fare. Del suo destino, e in questa squadra. (ilBianconero)

Giuntoli e la Juventus sono consapevoli che oggi il rischio più grande da scongiurare è quello di una permanenza in rosa senza rinnovo e per due motivi: il primo è tecnico, ovvero avere un Chiesa non centrale e spesso in panchina creerebbe un problema per Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Federico Chiesa è arrivato al J Medical per effettuare le visite mediche. E' tornato a Torino dopo l'esperienza all'Europeo con la Nazionale italiana e dopo il matrimonio con Lucia Bramani. Come previsto, si allenerà alla Continassa e non andrà in Germania dove il resto del gruppo sta già lavorando da qualche giorno (Sky Sport)

Accordo totale per Chiesa: ha scelto il nuovo club

Se rimane con Thiago Motta può ripartire alla grande, non viene da una bella stagione, ma deve avere anche lui la voglia di rilanciarsi, per il bel clima che c'è intorno alla squadra, potrebbe fare benissimo, vedremo... (Tutto Juve)

Anche se è difficile immaginarlo ancora in maglia bianconera, visto e considerato che ha il contratto scadenza nel 2025. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tiene banco quello che sarà il futuro dell’esterno azzurro che bisognerà assolutamente decidere e bisognerà cercare di capire che cosa vorrà fare lui e che cosa vorrà fare la Juventus. (Tutto Juve)

Oggi è stata la giornata di Federico Chiesa, che si è presentato al J|Medical a Torino, dopo il matrimonio, per sostenere le visite mediche in vista della nuova stagione. Ma sappiamo benissimo che il giocatore – che a quanto pare non rientra nei piani di Thiago Motta – è in uscita. (JuveLive)