Con l'auto contro un camion carico di frutta: tre morti

Con l'auto contro un camion carico di frutta: tre morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Tre morti e una quarta persona ferita in modo grave. È il bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 19 settembre nel Tarantino sulla statale 100 all'altezza di Mottola-San Basilio. A perdere la vita sono state due donne e un ragazzo, in ospedale c'è un'altra giovane che lotta tra la vita e morte. Secondo quanto ricostruito, i quattro viaggiavano a bordo di una Volvo XC60 che si è scontrata con un camion che trasportava frutta. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il conducente del tir avrebbe riportato solo delle ferite, nella Volvo XC60, invece, due donne di origine asiatica hanno perso la vita e due son rimasti feriti, uno di questi è ricoverato in gravi condizioni al Santissima Annunziata di Taranto. (L'Edicola del Sud)

Territorio di Mottola. L'automobile ed il tir si sono scontrati per cause da dettagliare in un tratto della strada statale 100. (Virgilio)

A causa di un incidente, è momentaneamente chiusa la corsia in direzione Taranto sulla strada statale 100 “Di Gioia del Colle” al km 52,700 all’altezza di Mottola (TA). Nel sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante e un veicolo leggero, due persone hanno perso la vita. (StatoQuotidiano.it)

PUGLIA, ANAS: PER INCIDENTE CHIUSA PROVVISORIAMENTE LA CARREGGIATA DELLA SS 100 "DI GIOIA DEL COLLE" IN PROVINCIA DI TARANTO

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ancora un incidente mortale sulla SS100, al chilometro 52,7 all'altezza di Mottola (Ta), in direzione Taranto. A causa del sinistro è momentaneamente chiusa la corsia in direzione Taranto. Coinvolti un mezzo pesante e un veicolo leggero, due persone hanno perso la vita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A causa di un incidente al km 52,700 è stata chiusa temporaneamente la carreggiata in direzione Taranto, lungo la strada statale 100 "di Gioia del Colle" nel comune di Mottola, provincia di Taranto. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento sono rimasti coinvolti tre veicoli e si registrano due decessi. (Anas)